Cerca

Iscriviti alla newsletter

Eventi & Progetti>>Sogni e progetti nel cassetto

Sogni e progetti nel cassetto

All'interno del Festival della Psicologia di Torino viene proposto un workshop sul tema dei sogni e progetti nel cassetto in cui è possibile sperimentare le tecniche immaginali, meditative e a mediazione corporea. 
mercoledì 5 aprile 2017 dalle ore 20 alle ore 22,30
Il tema del workshop nasce da un lavoro proposto dalle conduttrici a gruppi di diversa natura, con l'obiettivo di stimolare la creatività ed un percorso di crescita in momenti di crisi e di precarietà. Il workshop si propone di creare uno spazio di confronto e di riflessione intorno al tema della possibilità di occuparsi dei propri sogni e progetti in sintonia con i propri autentici bisogni e desideri anche nei momenti di maggiore difficoltà. Partendo dall'ascolto del proprio corpo, delle proprie emozioni e della propria immaginazione si scoprirà il gruppo come una preziosa risorsa attraverso cui ricontattare i propri progetti e sogni nel cassetto. Il gruppo è un'opportunità per mettere la propria creatività in relazione con quella altrui e ritrovare il senso della propria progettualità nell'affrontare la vita quotidiana. 

Il workshop è condotto dalle psicologhe Elisabetta Gabriele e Marta Livio e si terrà presso lo Studio di Psicologia Anima&Forme in Piazza Vittorio Veneto 14 scala B (1°piano, codice citofono 2001).  
L'incontro è aperto a tutti, purché maggiorenni. Per info e iscrizioni contattare le conduttrici:

Marta Livio 366 521 49 82

Elisabetta Gabriele 333 620 47 27